top of page
Immagine del redattoreMattia Facci

Aggiornamenti per Te.

Riesco finalmente a ritagliarmi il tempo necessario per far funzionare le rotelle del mio cervello in funzione del blog e del sito.

Devo ancora trovare una "quadra" in merito alla gestione dei social, ecco perchè ancora non sono on line. Vorrei creare interazione, non unicamente passaggio di informazioni.

Oggi soprattutto, di informazioni ce ne sono cosi tante, vorrei evitare di aggiungerne di ridondanti ed inutili.


Mi prendo quindi un po' di tempo per strutturare le cose in modo interattivo e affinchè tu possa ragionare, riflettere con me e agire nella tua vita per sperimentare dei cambiamenti, piccoli o grandi che siano.


Se hai dei suggerimenti, scrivimi, sarò felice di prenderli in considerazione!


Blog: ho voglia di sperimentare e di lasciare che sia la mia parte intuitiva ad esprimersi (se in questo periodo mi mettessi dei paletti, so già che la mia mente inizierebbe a ribellarsi), quindi per ora affronterò argomenti trasversali senza una scaletta o un ordine preciso.

Sentiti libero di leggere gli articoli seguendo la tua ispirazione. Mi auguro di riempire presto queste pagine di indicazioni per te utili.


Voglio salutarti con una foto propiziatoria: ok il COVID 19, ok il distanziamento sociale per tutelare la salute di tutti (ormai siamo diventati degli eremiti), speriamo però di avere presto dei paesaggi come questo per uscire e vivere l'inverno al 100 per cento.



Non restare a casa e a guardare il mondo dalla finestra, esci!

Visto che (FINALMENTE) i centri commerciali sono chiusi il sabato e la domenica, sfrutta questa situazione! Rompi la tua routine, esci dalla tua zona di confort e stimola la parte più curiosa di te.

Sfrutta la natura, nuota nel letto di foglie dei boschi autunnali o arriva a toccare la prima neve della stagione.

Movimento + natura = effetto molto positivo sulla nostra mente, le nostre emozioni e il nostro fisico, oltre a darti oggi la possibilità di fare qualcosa di costruttivo e divertente in compagnia.


A presto!


Mattia



NB: Cerca di focalizzarti sulle tue risorse ed evita, se puoi, di lamentarti o di parlare troppo dei tuoi problemi.

Se devi sfogarti fallo per bene e nel modo che reputi più appagante, originale ma, mi raccomando, innocuo!!










35 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Kommentarer


bottom of page